Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
chicca
Simone93
»Biagio95
lady cresselia
Jack
9 partecipanti

    Qual'è la vostra console preferita

    Sondaggio

    Console preferita?

    [ 0 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left0%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [0%] 
    [ 4 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left40%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [40%] 
    [ 4 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left40%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [40%] 
    [ 2 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left20%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [20%] 
    [ 0 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left0%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left0%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left0%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Qual'è la vostra console preferita Bar_left0%Qual'è la vostra console preferita Bar_right [0%] 

    Voti totali: 10
    Jack
    Jack
    Moderatori
    Moderatori


    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 07.08.09
    Località : Provincia La Spezia

    Qual'è la vostra console preferita Empty Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Jack Lun Ago 10, 2009 1:03 am

    Qual'è la vostra console preferita?
    La mia è il dsi, è comodo ed ha tantissime funzioni e i giochi mi piacciono tantissimo (pokèmon, phoeniz wright, zelda, animal crossing)
    Il ds l'ho sempre trovata una console fantastica, la trovo molto più pratica di una console fissa. Quando voglio giocare a un gioco con quest'ultima devo andare alla tv, accendere la console, inserire il disco, prendere una sedia ecc... invece col ds posso giocarci dove e quando voglio (anche se ci gioco sempre in casa)
    avatar
    lady cresselia
    Utenti
    Utenti


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 06.08.09
    Località : provincia di Milano

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da lady cresselia Lun Ago 10, 2009 1:46 pm

    io preferisco il DS lite, il DSi nn mi piace xkè cm novità c' è la fotocamera ke mi sembra un po' inutile sul DS e poi hanno tolto la slot x gameboy advance
    Jack
    Jack
    Moderatori
    Moderatori


    Numero di messaggi : 51
    Data d'iscrizione : 07.08.09
    Località : Provincia La Spezia

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Jack Lun Ago 10, 2009 2:08 pm

    lady cresselia ha scritto:io preferisco il DS lite, il DSi nn mi piace xkè cm novità c' è la fotocamera ke mi sembra un po' inutile sul DS e poi hanno tolto la slot x gameboy advance

    solo la fotocamera? XD

    C'è il Dsi shop con tanti giochi e software, io l'ho comprato principalmente per questo motivo (non vedo l'ora che esca moving memo)
    »Biagio95
    »Biagio95
    Amministratori
    Amministratori


    Numero di messaggi : 75
    Data d'iscrizione : 29.07.09
    Località : Salerno

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da »Biagio95 Lun Ago 10, 2009 2:32 pm

    Secondo me il DSI anche se non ce l'ho ancora, per tutti i motivi che ha detto Jack Qual'è la vostra console preferita 941304
    Spero proprio che quando uscirà Pokémon cuore oro e anima d'argento faranno un bundle (Dsi+Pokémon+Pokéwalk) *_*
    Come seconda console il wii Qual'è la vostra console preferita 616570
    Simone93
    Simone93
    Utenti
    Utenti


    Numero di messaggi : 81
    Data d'iscrizione : 07.08.09
    Località : Pescara (Abruzzo)

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Simone93 Mar Ago 11, 2009 10:31 pm

    Premesso che solo console come quelle della Nintendo possono realmente far sognare i giocatori:
    -Console preferita: Wii Qual'è la vostra console preferita 616570
    Al secondo posto il ds lite Qual'è la vostra console preferita 616570
    chicca
    chicca
    Utenti
    Utenti


    Numero di messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 12.08.09

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da chicca Mer Ago 12, 2009 7:49 pm

    ovviamente il wii Qual'è la vostra console preferita 843635
    avatar
    Aneki-Chan
    Moderatori
    Moderatori


    Numero di messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 12.08.09
    Località : Garben City (MI)

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Aneki-Chan Gio Ago 13, 2009 3:15 pm

    DSi *D* soprattutto per la fotocamera e le mille funzionalità, ma anche il Wii si merita il mio voto *-*
    Aniki-Kun
    Aniki-Kun
    Moderatori
    Moderatori


    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 12.08.09
    Località : Phirenze.

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Aniki-Kun Gio Ago 13, 2009 3:19 pm

    DSi, per ovvi motivi *_*
    Però, avrei votato GameBoyColor *__*
    avatar
    saske-kun96
    Moderatori
    Moderatori


    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 30.07.09

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da saske-kun96 Lun Ago 17, 2009 10:52 pm

    beh il ds è sempre il DS , però comunque , non hai detto in cosa

    MODALITà E VARIABILI DI GIOCO = DS&co ( wii , DSi , lite per il fatto che sono innovativi)
    GRAFICA E LONGEVITà GIOCHI= psp , ps3 ( la grafica , beh , credo che psp sia meglio di ds e ps3 meglio di wii , come grafica)

    direi che lovvo tutte le console in generale xD Qual'è la vostra console preferita 157380
    gabri
    gabri
    Utenti
    Utenti


    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 31.08.09
    Località : mondo distorto

    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da gabri Lun Ago 31, 2009 8:09 pm

    amme piace

    1 nintendo ds lite
    2 ps2
    3 wii

    Contenuto sponsorizzato


    Qual'è la vostra console preferita Empty Re: Qual'è la vostra console preferita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 12:12 pm